Ferragosto bisex -parte 1 - Modena Trasgressiva

Ferragosto bisex -parte 1 - Modena Trasgressiva

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stella ( il nome è di fantasia mentre la mia storia di vita è vera), sono una donna di 38 anni, vivo in un paesino nella provincia di Padova e attualmente sono felicemente single.
Ho deciso di scrivere la mia storia di vita oggi per raccontare quello che è successe l'anno scorso a Ferragosto e che sicuramente succederà anche domani.
L'anno scorso ero ancora single da qualche mese , dopo per mi sono fidanzata da ragazza con un ragazzo che in teoria sarebbe dovuto diventare il mio uomo ma che poi le cose si sono trascinate fino alla rottura finale.
I primi due anni li ho passati tranquillamente, ogni tanto mi vedevo con qualche amico per togliermi qualche voglia e ovviamente non volevo perdere tempo nel cerca di costruire una nuova relazione.
Lavoro tutto bene, amici e amiche tutto bene... insomma ero e sono tranquilla.
Ferragosto mi mette sempre una certa ansia da prestazione perché sembra sempre che si debba per forza fare qualcosa di straordinario, mentre io cercavo qualcosa di più rilassante.
Ricevevo messaggi su whatsapp di inviti da amici e amiche che organizzavano serate, feste, grigliate, proponevano di andare al mare...
A me bastava semplicemente l'idea di potermi sdraiare al sole, possibilmente con una buona compagnia, un paio di spritz e di pote usufruire di una piscina...
Il contesto nacque quando si fece viva una delle mie migliori amiche, che mi chiese per l'appunto cosa avessi intenzione di fare per Ferragosto e alla quale risposi come citato poco fa.
Mi rispose da subito mandandomi un link tramite whatsapp in cui mi comunicava la presenza di un recidence lì vicino con annessa piscina e sottolineando il fatto che, sicuramente, il fattore di trovarsi in un paesino come il nostro era una buona occasione per rilassarsi perché tutti erano concentrati per andare via, in montagna o al mare o a organizzare grigliate, quindi non ci sarebbe stato praticamente nessuno a disturbarci.
Ci mettemmo d'accordo e confermammo la prenotazione per quella giornata e il giorno dopo, alle 08:00 eravamo già lì.
Confermammo anche la prenotazione per la notte di una camera, anche se saremmo tornate a casa la sera, ma questo solo per poter utilizzare i servizi della camera e avere un bagno praticamente solo per noi.
Pagammo, andammo in camera a cambiarci e uscimmo in giardino, giungendo alla piscina, sistemammo i nostri sdrai con gli ombrelloni e la mia amica tirò fuori dalla borsa ghiaccio una bella bottiglia fresca di Spritz preparato in casa!.
"Wow... meno male che ci sei tu"..
Una musica rilassante proveniva dalle casse audio sistemate in giardino e ci mettemmo comode al sole per la prima oretta, godendoci il silenzio e quello spazio solo per noi.
"Entriamo in piscina?"
"Volentieri".
Andammo verso la discesa in acqua e Sara mi disse:
"Comunque devo farti i complimenti.. sei molto bella e hai un fisico bellissimo".
"Ma grazie...anche tu sei sempre bellissima e molto curata".
Ridemmo ed entrammo in acqua.
"Allora dimmi... qualche uomo nei dintorni?

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati