La Mia Storia di Vita - PARTE 3° - finale - Modena Trasgressiva

La Mia Storia di Vita - PARTE 3° - finale - Modena Trasgressiva

Si me ne andai spedito a casa , lasciandomi indietro quell'uomo che mi fece ricordare chi ero …
presi la mia macchina e andai spedito a casa , dove qualche ora prima mia moglie mi tradii con quell'uomo.
Sì perché , qualche ora prima di arrivare a casa il mio vicino mi chiamò avvisando che mia moglie era stata vista in casa con lui e che rimase per qualche ora in sua compagnia , proprio con l'uomo che casualmente mi incontrò in stazione . Il mio vicino di casa mi avvisò che mia moglie era da tempo che si frequentava con lui e li ha visti in effusioni con palpate e baci davanti alla mia porta di casa .
io non feci ritorno quella sera a casa e ritardai , ero disperato e rimasi in stazione per pensare a quanto successo e come comportarmi…
io prendevo l'auto per arrivare in stazione e prendevo poi il treno per spostarmi nella città vicina per lavoro.
A quel punto tra me e me , incontrando quell'uomo che con la sua mano tocca proprio me con conforto mi resi conto di quanto coglione potessi essere se non tornavo a casa a farmi valere come uomo e come marito.
E così feci , mi decisi ad affrontare la situazione con mia moglie.
io a mia moglie gli diedi tutto , lei è bellissima , alta , palestrata e tutta rifatta. mi ero preso io cura della sua bellezza pagando l'estetista e il chirurgo perché lei voleva avere una sesta di seno e un fisico scolpito.
Era sempre stata una gran porca e io me ne innamorai perché come mi scopava lei non mi aveva mai scopato nessun'altra. mi faceva dei bocchini da sogno e con quel sedere rifatto si faceva sbattere in ogni momento.
ebbene si , tornai a casa che avevo gia' il cazzo duro , la presi , la legai al letto con le corde comprate mesi addietro al sexy shop e me la inizia a scopare senza una fine . il mio cazzo e' sempre stato così grande che nel culo non gli entrava , ma quella sera lei mi pregò di rompergli il culo una volta per tutte . il suo seno sobbalzava ad ogni mio colpo e alla fine lei riuscì ad avere tre orgasmi uno dietro all'altro.
alla fine io gli chiesi il perché del suo comportamento di avermi tradito con un altro…
la sia risposta è stata così semplice quanto imprevedibile…
mi disse : < amore mio , avevi smesso di farmi sentire la tua puttana >
Dal quel momento in poi la nostra relazione migliorò a tal punto che iniziammo a scopare dalla mattina appena svegli e mi aspettava con ansia alla sera per scopare ancora.
capii il mio errore e lei capii il suo .
ed è così che ho riconquistato la mia donna .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati