• Pubblicata il:
  • Autore: Arturo
  • Pubblicata il:
  • Autore: Arturo

Per Camillo

Recenti studi di laboratorio hanno evidenziato che l'omosessualità si manifesta anche in natura in determinate condizioni di sovraffollamento. Quando dei comunissimi topi maschi avevano sufficiente spazio intorno a loro, intrattenevano normali rapporti eterosessuali con le femmine presenti nella gabbia. Ma quando il numero dei maschi superava il limite della sopportabilità ecco che alcuni maschi, per evitare conflitti territoriali, iniziavano a praticare accoppiamenti omosessuali.
Gli scienziati dicono che questo meccanismo autoregola l'eccesso di popolazione in rapporto al territorio evitando il rischio di estinzione causato dall'esaurimento delle risorse naturali. Troppi figli, troppe bocche da sfamare. Da qui l'insostenibilità ecologica. Per questo l'omosessualità trova una sua ragione funzionale alla sopravvivenza della specie. Dunque perché prendersela con loro?
Caro Camillo, lo sappiamo tutti che a te piacerebbe scopare delle donne e che se tu ci riuscissi non riempiresti le pagine di questo blog dei tre mantra che religiosamente ripeti ( Maledetti americani/ Culattoni/Viva la fica), però, visto che chi lo piglia nel culo non a del male all'umanità, perché non la smetti di ossessionarci con le tue esternazioni e non canalizzi le tue energie nella ricerca di figa vera di carne e peli?
Siccome sono un sincero estimatore della fica e non pratico il sesso con gli uomini, ti prego di non attribuirmi ruoli che non mi competono. La mia richiesta e analoga a quella che farebbe chiunque in un bar se ci fosse qualcun'altro che continuamente blatera ad alta voce commenti su tutto.
Ti prego, fai un po' di silenzio, Abbiamo capito tutti come la pensi. Utilizza il tuo tempo per cercarti una compagna che te la dia.

Vota la storia:




31/10/2015 23:46

QUANDO AVRAI IL CORAGGIO DI PRESENTARTI SENZA AMICI O GIOCHINI DA VIGLIACCO PER NASCONDERE LA TUA PAURA DA MEZZO UOMO CAGASOTTO.

31/10/2015 23:41

Roby

Camillo 2, ho letto il tuo commento su Nudist Camp, in effetti precisi che non sei filonazista e se citi i metodi nazisti è per dar contro i gay. Cmq datti una calmata, lasciali vivere pure loro no? Ciao

31/10/2015 22:02

Camillo 2

Engeniero, MA SEI PROPRIO UNA TESTA DI CAZZO CASPITA. Questa sarà la terza e ultima volta che lo INDICO. Vorresti sapere quando ho disconosciuto il nazismo vero? Il mio commento lo puoi trovare sul racconto NUDIST CAMP; digita allora su Google : Nudist Camp piccole trasgressioni, l'hai KAPPITO ORA ? CHIUSO---- Ora agli altri CULATTONI del sito preciserò che il commento col mio nick qui sopra non l'ho scritto io anche se lo CONDIVIDO quasi tutto. Detto questo, non posso esimermi dal farvi memoria che : TUTTE LE MAMME DEI CULATTONI rimpiangono e sognano lacrimando, coltivazioni immense di CETRIOLI. Parola di Camillo 2 che : BATTE -FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!!Benedettissimi americani (va bene così?) Ciao robaccia ... PS: Quando venite nella mia città e picchiarmi ?

31/10/2015 18:35

Camillo 2

Devo chiedere scusa, non avevo capito quello che mi veniva richiesto, quindi provvedo subito dichiarando che io, il solo unico e vero Camillo 2, sono disgustato da coloro che pensano che il modo in cui Hitler ha trattato la questione omosessuale sia un'idea anche lontanamente proponibile da una persona sana di mente. Tale feccia che vuol farmi passare per una persona senza il minimo senso di umanità, deve fare i conti con questa mia affermazione. Tutte le volte in cui leggerete un post in cui affermo il contrario, o ciullo sul manico, sappiate che non sarò stato io a scriverlo. E vi autorizzo dunque a fare beffe di lui. Parola di Camillo 2, che BATTE - FORTE - SEMPRE

31/10/2015 18:33

Engeniero

Son cieco io o ancora non ho visto un post in cui il vero Camillo 2 prende le distanze da quelli che usando il suo nickname, inneggiano alla politica criminale di Hitler nei confronti della questione omosessuale? È facile ciullare sul manico fingendo di essere stato hackerato dl nick e poi non smentire una tale assurdità. Se veramente Camillo 2 non ha opinioni naziste lo proclami e noi accetteremo anche la sua ossessività ripetitiva (cioè sopportremo che lui ripeta all'infinito la sua opinione sui gay, anche se una volta basterebbe, accetteremo di malgrado che lui la ripeta per autoconvincersi).

31/10/2015 17:51

Camillo 2

Falso, le mie paroline hanno un SENSO e pure PROFONDO, e questo ti penetra nel tuo piccolo cervello e ti rovina le scorpacciate di CAZZO CHE TI FAI. Ahahahahah !!! Parola di Camillo 2, che BATTE - FORTE - SEMPRE - CIAO cula.

31/10/2015 17:17

... E CHE QUANDO NON SA COSA DIRE, RIPETE PAROLE SENZA SENSO DA PUERILE PAPPAGALLO SOLO PER LA SODDISFAZIONE DI AVERE L'ULTIMA SCEMA PAROLA PER CONSOLARE LA SUA FRUSTRAZIONE.

31/10/2015 16:14

Camillo 2

TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, ma tutti, dico tutti, stanno AVVELENANDO L'ESISTENZA ALLE LORO MAMME. Parola di Camillo 2 che ...........BATTE - FORTE - SEMPRE -

31/10/2015 15:12

77h

MAX NON SEI UN MORTO DI FIGA PERCHÉ SEI UN LECCACULO VOGLIOSO DI CAZZO, MA TUTTI I GUSTI SONO GUSTI. SUSANNA RIVOLGITI A UOMINI VERI E NON A QUESTO SEGAIOLO DELLE ULTIME FILE DEI CINEMA PORNO.

31/10/2015 15:01

Hotel

Però continui a sputare insulti perché non hai altre giustificazioni valide da offrire se non quella di essere una frocia leccacula. Slappa slappa Max, e slappa bene cujun.

31/10/2015 12:07

Max

A parte il fatto che per sua stessa ammissione è una brutta figa, devi sapere caro il mio imbecille che una situazione con una deficiente non è mai piacevole almeno per me, visto che non sono morto di figa figlio di puttana come te e soprattutto non dico cose insensate verso alcuno ,capito testa di cazzo?

31/10/2015 09:51

Hotel

Ahhh! E tu rinunci a una situazione che può essere piacevole con una donna solo per questo? Preferendo il leccaggio di culo poi a Camillo? Molto astuta come scelta. A meno che non sei un finocchiaro e allora hai ragione.

31/10/2015 02:25

Max

Caro testa di cazzo,Susanna non è messa male perche perde tempo con me ma perché evidentemente non sa usare skipe, e di una deficiente del genere sono io che non so che farne,in quanto are vedi di morire che fai un piacere al mondo, idiota.

31/10/2015 01:03

Hotel

Susanna se tu perdi tempo con Max sei messa male. E' uno che fila e corteggia Camillo e gli lecca sempre il culo e un motivo ci sarà. Magari è la tua ultima ipotesi eheheheheh.

31/10/2015 00:13

Susanna

Max, ma tu sei davvero scemo allora. Invece di scrivere cretinate qui perché non hai risposto allora? Mi sa che tu hai paura di un confronto reale e preferisci nasconderti dietro a quattro fesserie che metti qui. Non insisto, però mi ricordo di qualcun'altra che intuendo che tipo eri, ci ha ripensato perché non si fidava, e aveva mille ragioni, che ora riconosco. Adesso ti saluto anche perché di omuncoli come te, che probabilmente soffrono di impotenza o di eiaculazione precoce non so che farmene. Ecco perché temi l'incontro... oppure ti piacciono davvero i maschi e allora tutto si spiega.

30/10/2015 21:53

tir

son d accordissimo con quello che ha detto max nel suo commento in difesa del "sovversivo" camillo!! Immigrati irregolari fora di ball a calci nel culo !! Comunisti di merda se esistesse un dio giusto sareste gia ' tutti estinti!!

30/10/2015 21:13

Max

Mi sento autorizzato a dare del deficiente a una che chiede su skype se leggo i messaggi ,dal momento che ho accettato la tua richiesta di amicizia è ovvio che li legggo i messaggi deficiente imbecille cretina idiota che non sei altro

30/10/2015 19:50

Susanna

Max, ma recitano cosa? Di cosa si parla? Cosa vedi di contenuto stupido nell'averti domandato in skype se leggevi i miei messaggi? Le tue risposte evidentemente non le ho viste, altrimenti avremmo risolto il dubbio sulla lettura. Se ti senti però autorizzato a rivolgerti nella maniera che hai usato, si può anche lasciare perdere e come non detto.

30/10/2015 15:42

Camillo 2

Le inculate devono essere talmente devastanti che rincretinisce i soggetti in modo incredibile. EUGENIERO ha letto tutto il mio ultimo commento ma NON l'ha saputo capire, non ce l'ha fatta. Poveraccio. Lui e l'altro scemo, ravvisano nelle mie parole l'apologia di fascismo/nazismo. Le è sfuggito anche il mio plauso all'ISIS e quindi secondo loro, mi si dovrebbe privare del passaporto in quanto potrei arruolarmi ai Jhadisti. Ma andate a defecare altrove deficEnti. Un fatto resta VERO e IMMUTABILE: io ho il CULO INTEGRO, voi sporcaccioni ROTTO e INFORME. Augh ho detto. Parola di Camillo 2 che BATTE -FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!! Maledetti americani !!!

30/10/2015 14:20

fra

leggendo certe cose mi domando solo quanto deve essere stato forte la caduta da piccolo dal seggiolone ,nn merita nessuna risposta

30/10/2015 07:41

Engeniero

Care Matilde e Letizia, come potete aver ben giudicato da sole, Il Camillo diceva il falso. Infatti non solo non ha smentito la sua adesione al pensiero hitleriano, ma ha dimostrato di essere un vigliacco senza il coraggio delle proprie convinzioni. Del resto il reato di apologia è un reato grave, e il Camillo fa bene ad averne paura.

30/10/2015 05:08

Max

Gli unici due messaggi che ho visto recitano se leggo i messaggi,ovviamente vista la stupidità del contenuto ho risposto...ora dimmelo tu se li leggi i messaggi

29/10/2015 23:21

Susanna

Max, l'affermazione delle Susanna sopra non è chiaramente mia e chi l'ha scritta avrà certamente i suoi motivi di gelosia. Fammi sapere se leggi i miei messaggi o se ho sbagliato ad aggiungersi. Con discrezione please.

29/10/2015 22:07

Camillo 2

Non temere per me Max, sono ridicole le affermazioni di questo SOGGETTO. Se così fosse, ci sarebbero una 50ina di milioni di cittadini da indagare. Abbiamo una marea di CLANDESTINI, una marea di banditi, una marea di truffatori che circolano liberamente e, metterebbero in galera Camillo 2 perché insiste a chiamarli col loro nome di CULATTONI ? Insiste a dire che li vorrebbe infornati nei forni Alemanni, ma ci vuole una bella ZUCCA per pensarla così. Ciao Max e, permettimi di continuare la mia opera dissuasiva, che afferma che :TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI addirittura " INCULABILI " e che TUTTE le loro MAMME NON sono per niente contente d'avere un figlio FROCIO. -----> PS: X Engeniero ; In giugno scorso in un mio commento ho soddisfatto il tuo rilievo. OK? Soddisfatto ? Ciao

29/10/2015 20:22

Max

In un paese così di merda che non concede l'estradizione a un merdoso tunisino terrorista perché nel suo paese per questo reato giustamente vige la pena di morte, è sicuramente plausibile che le forze di polizia impieghino il loro tempo per indagare un pericoloso sovversivo come Camillo 2. Lo stato di merda vigila su tutti noi, viva l'Italia

29/10/2015 19:25

E il sito avrebbe tutte le ragioni e la valida giustificazione per prenderne le dovute distanze senza esserne necessariamente coinvolto.

29/10/2015 19:11

Per CAMILLO 2

Lo Stato sanziona chiunque promuova sotto qualsiasi forma, le finalità dei partiti fascista e/o nazista, oppure chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi con finalità antidemocratiche... A mio avviso, nel caso dei commenti di Camillo 2, si ravvedono i reati sanzionati dagli articoli del Codice penale riferiti alla Legge 645/52. supponendo che il sito piccole trasgressioni conserva la memoria dei protocolli internet (I.P.) dei soggetti che lasciano commenti... credo sia il caso di inizare ad informare la Polizia Postale, per i provvedimenti del caso.

29/10/2015 16:42

Camillo 2

Giorgione Vigliaccone, Cosa dovrei dire o fare per dimostrarti che non sono ne frustrato ne impotente? Vorresti forse CHE TE LO METTESSI IN CULO? NO culattonaccio no QUESTA NON è CARNE PER I TUOI DENTI. Ai cessi della stazione trovi le minchie più grandi della mia, che ti preciso è solo cm.19,6 X 4 di diametro, con cappella a cupola al culmine della quale ho una feritoia "spruzzagioia". So bene che non ti leccherai i baffi, per te servono STRUMENTI AFRICANI VERO ? Ciao pirlottuccinino. Ahahahahah !!! Maledetti americani !!!

29/10/2015 16:14

Susanna

Ciao max! Devo confessarti una cosa: in realta' sono un trans! Spero di piacerti lo stesso!!Ho un sorpresone che nemmeno nelle grandi uova di pasqua trovi!!

29/10/2015 16:00

BASTA RISPONDERE A 'STO COSO PERCHÉ È PROPRIO QUELLO CHE SI ASPETTA PER REALIZZARSI E SFOGARE LA FRUSTRAZIONE DELL'IMPOTENZA.

29/10/2015 15:59

Camillo 2

Engeniero - Se mi credi o no, io me ne SBATTO ALTAMENTE I COSIDETTI, ok? A me è sufficiente che nella crapa dei CULA entri il pensierino di oggi : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI e tutte le loro mamme sono FELICISSIME D'AVERE UN FIGLIO RECCHIONE. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - ----- Nota : Il CULATTONE Giorgione, il vigliacco, da alcuni mesi pare eviti di guardare la TV per evitare di risentire la pubblicità della UNIEURO. Ahahahah !!! Maledetti americani !!!

29/10/2015 15:26

Engeniero

Non sei più credibile Camillo, avresti dovuto smentire prima, oppure aggiungere la tua condanna del pensiero hitleriano in relazione al modo in cui ha trattato quelli che non erano ""puri". Ora fai i compiti a casa: esprimi il tuo pensiero riguardo a come Hitler trattava la questione omosessuale. Da bravo, fai vedere che non sei feccia.

29/10/2015 15:03

Camillo 2

Matilda- Letizia, siete delle ingenue. Il commento qui sopra l'ha scritto Giorgione di sicuro; vi ha fregato spacciandosi per me. Vi voglio insegnare come non cascarci più : Se il concetto non è contro i CULATTONI allora è del suddetto ebete che continua ancora ad essere VIGLIACCO. Detto questo "lodo" l'estremismo hitleriano per evidenziare il BARATRO SOCIALE nel quale stiamo precipitando. ----- Alfredo ha sì il diritto di esprimere la sua opinione, però Alfredino mio, anch'io ho questo diritto no? Tu per primo mi hai insultato con l'epiteto di imbecille, io ho rintuzzato con uno più offensivo di CULATTONE che però era ben giustificato dato li difendi; Pari siam. Ciao Robaccia e che il cielo vi preserva fra le nuvole e la merda. Ahjahahahah !!!

29/10/2015 14:04

Letizia

Camillo è completamente cotto. Pensa che sia meno grave elogiare Hitler per gli atti criminali che ha compiuto piuttosto che inneggiare a lui come persona. Magari alla fine della sua vita Hitler potrebbe anche essersi pentito, non lo sappiamo, ma i suoi atti di violenza non sono perdonabili. È reato di apologia quello di Camillo. Quello su cui però dovrebbe riflettere Camillo è che, insieme ad omosessuali ed ebrei, nei forni crematori Hitler ci mandava anche le persone con tare mentali. Se fosse vissuto all'epoca, avrebbe rischiato di essere arrostito. Poco male, potrebbero dire i maligni, tanto è già cotto così senza bisogno di forni aggiuntivi.

29/10/2015 09:15

Matilda

Hahahahaha!!!! L'hanno conciato bene a quel Camillo 2. Del resto che vuoi farci, "chi di ciberbullismo ferisce, di ciberbullismo perisce".

29/10/2015 08:04

Camillo 2

Perché io sono io e voi non siete un cazzo... Anzi siete tutti culattoni, un mondo di culattoni mi circonda.... sono dovunque... ma io vi combatterò, un giorno farò creare i forni crematori ed poi vedrete... solo la razza camilloide dovre sopravvivere ... Vedrete... Si vedrete... Ah ha ha ha

29/10/2015 00:52

Susanna

Dove hai accettato Max, però sarebbe meglio solo tra me e te e con discrezione, sempre che ti vada.

29/10/2015 00:21

Alfredo

IMBECILLE, io non sono culattone e difendo gli omosessuali... ognuno della propria vita può fare quello che cazzo gli pare, senza dover dare conto a nessuno... ne tantomeno ad un IMBECILLE come te...

28/10/2015 23:32

Deny

E allora? La conclusione e il significato di tutto questo monologo in cosa consiste?

28/10/2015 21:48

Camillo 2

franco ( in minuscolo vero?) : a voi CULATTONI dedico, in varie " incursioni " al max 30-40 minuti al dì che, per dei CULA è già troppo, Giorgione sì, tanto che credo sia un paralitico, è sempre in diretta.- X Arturo : Mai inneggiato a Hitler, ho lodato e continuo lodare il suo sistema per DEBELLARE I CULATTONI. CHIARO ? - X Alfredo : Nessun etero difenderebbe i CULA, si desume dunque che tu SIA UN CULA, e ai CULA devesi ricordare che le loro mammine sono FELICISSIME E ORGOGLIOSE d'avere un figlio CHECCA. - Ahahahah !!! Parola di Camillo 2 che -BATTE-FORTE-SEMPRE.-

28/10/2015 21:03

Alfredo

Non è possibile... Chi non ha un opinione simile a quel mitomane, che a giusta ragione qualcuno ha chiamato IMBECILLE, è culattone? Ma scherziamo? Io non sono culattone, ma ho idee assolutamente discordanti. Comunque spero che questo demente in futuro, spenda meglio il proprio tempo.................

28/10/2015 20:49

Arturo

Guarda Roby che io non sono un culattone, i miei gusti sono ben indirizzati al mondo femminile. Se mi fossi reso conto prima che Camillo è un povero mitomane sciroccato non avrei alzato il polverone.Hai kletto dove inneggia Hitler? Del resto qualcuno doveva pur cantargliele. Ma quello è come un pugile suonato, se il suo coach non butta la spugna, è capace di farsi massacrare di battutacce. Gli ho consigliato di tacere, ma quello non sa dove è l'est e dove l'ovest. Un caso disperato.

28/10/2015 20:44

Max

No, non ho letto nulla ,in privato dove?????? Ho accettato la richiesta 2 giorni fa da mella ma poi basta

28/10/2015 19:36

Roby

...è vero Camilo rompe, però anche voi culattoni ehmm.............

28/10/2015 19:29

Susanna

Ciao Max. Hai letto il mio messaggio in privato?

28/10/2015 17:31

franco

Concordo con quello che ha detto che Camillo una vita sua non ce l'ha, sennò non starebbe sempre qui. Poveretto.

28/10/2015 15:49

Camillo 2

Ma è proprio vero che è più facile mettervelo in CULO CHE IN TESTA; Giorgione parla di "puzzetta", poveraccio...Ma lasciamolo nel suo BRAGO però, quando col nick di Flavio fa delle ipotesi, una è vera; l'ultima quando dice che "...CI HA ROTTO LE BALLE " che è appunto il mio scopo per riderne. Poi richiamandosi ad un saggio detto africano ( sic! ) AcunaMatata, mi ha consigliato "bene" dice lui. Non ha capito 'na minchia, ma cazzi sua, come si dice a Roma. Una cosa mi stupisce veramente di voi CULATTONI, e cioè, che non vi possa piacere la fica. Incredibile. Ora, in un religioso raccoglimento esterno il rituale pensierino della sera - TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI e sanno di esserlo e, sanno pure che le loro mamme sono " felicissime " d'avere un figlio FROCIO.- Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE -

28/10/2015 11:59

CAMILLO, ORMAI TUTTI HANNO CAPITO CHE SEI SOLO UN MITOMANE FRUSTRATO E NESSUNO TI CAGA, MA TI VIENE DEDICATA SOLO UNA SCOREGGETTA OGNI TANTO A TEMPO PERSO... SE POI TI BASTA QUESTO PER CONSOLARTI E SENTIRTI REALIZZATO, VUOL DIRE CHE PUZZI ABBASTANZA.

28/10/2015 10:54

Manolo

Romina ha ragione, questo è solo un povero mentecatto imbecille................... molto probabilmante gaio, perchè circola troppo vicino ad essi...... Lasciatelo stare.................. Ha bisogno di un periodo di riposo in un centro di cura per ossessionati mentali................... Che qualcuno lo aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

28/10/2015 09:34

AcunaMatata

Camillo, noto che sei ossessionato dal concetto di "normalità", ma quello che i tuoi post comunicano è che tu sei tutto meno che normale. Da una parte tu ti ergi come uno dei pochi portatori di verità e dipingi gli altri (la stragrande maggioranza a quanto posso leggere), tutti gli altri per te sono dsiprezzabili. Ora ti faccio presente che il concetto di "normalità" è storico (o tempora, o mores), dunque se ne deduce che l'anormale sei tu. Può darsi che i principi della logica ti siano estranei, ma immagino che tu te ne freghi. Fossi in te mi ritirerei sulla cima del mondo come l'ultimo uomo capace di sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il problema però si manifesta quando scendi dal monte, perché per te, nel consesso civile, c'è solo qualche posto libero in manicomio. E chissà se il tuo amico Hitler, ultracentenario non viva lì anche lui. Sareste una bella coppia.

27/10/2015 22:53

Camillo 2

ramires lascia ch'io lanci gli ultimi appelli alla normalità, prima che le sconsiderati leggi che stanno varando mi possano tappare la bocca- TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI che oltretutto avvelenano la vita dei loro genitori. Parola di Camillo 2 avallata da Francesco Armadori e da Alberto Garlino.- Maledetti americani !!!

27/10/2015 21:42

ramires

E BASTA!!!! CAMILLO HAI ROTTO!!! QUESTA GRANDE COSPIRAZIONE DI CULATTONI CHE CE L?HANNO CON TE MI SEMBRA UN DELIRIO PARANOICO. NON HA PENSATO CHE FORSE SEI TU CHE SBAGLI? DATTI UNA CALMATA.

27/10/2015 19:02

CAMILLO, LE TUE PERDITE ANALI POSSONO PERO' CORRODERE LE MUTANDE DI LAMIERA E SAREBBE QUINDI CONVENIENTE CHE TU USASSI UN PO' DI ANTIRUGGINE PER EVITARE INFEZIONI. FROCIO IN LATTINA.

27/10/2015 18:50

Camillo 2

Sempre più folto il gruppo di CULATTONI che alzano spocchiosi la fronte. Per forza, con gente di merda alla guida di questo paese che li ELEVERA' A NORMALI CITTADINI. Povera Italia come ti hanno conciata. Certo che questi sciagurati sono fortunati. Se vinceva Adolf si respirerebbe un'aria di certo olezzante di arrosto, con tutto il lavorio dei forni. Beh è andata così ormai, non ci resta che indossare le mutande di lamiera o camminare rasente i muri e pregare di non incontrare una di queste porcherie. - Maledettissimi americani !!!

27/10/2015 16:57

Arturo

Come volevasi dimostrare Camillo: non riesci a startene zitto. Offendi tutti e ti ricopri di immondizia da solo. Perché non vai da uno psicologo? Te lo dico senza acredine. Non ti dico di andare da uno psichiatra, se capisci l'antifona, ma na visitina da uno specialista non ti farebbe mica male. Spero di non leggerti più, sei noioso e ripetitivo.

27/10/2015 16:41

CRISTIANO

CIAO ROMINA, FORSE HAI RAGIONE TU, MA A ME SEMBRA CHE CAMILLO SIA SOLO UNO STRONZO SENZA RISPETTO PER GLI ALTRI. TUTTI QUELLI CHE LO CRITICANO PER LUI SONO CULATTONI. IO NON SONO CULATTONE, VUOI VEDERE CHE OFFENDE ANCHE ME?

27/10/2015 16:09

Romina

Basta con le offese, ma non capite che questo Camillo non ci sta con la testa? Non mettetevi al suo livello.

27/10/2015 15:46

Belloc

Ma se Camillo non fosse finocchio? Fosse solo stupido? Certamente è un disperato, passa troppo tempo su queste pagine, non ha una vita sua.

27/10/2015 15:44

MA INFATTI CAMILLO, CONSIDERATO CHE ORMAI TUTTI HANNO CAPITO CHE SEI SOLO UN MITOMANE FRUSTRATO, NESSUNO TI CAGA E TI VIENE DEDICATA SOLO UNA SCOREGGETTA OGNI TANTO A TEMPO PERSO... SE POI TI BASTA QUESTO PER CONSOLARTI E SENTIRTI REALIZZATO, VUOL DIRE CHE PUZZI ABBASTANZA.

27/10/2015 15:22

Camillo 2

Ahahahahah GENTACCIA; sapeste come me la rido e godo nel vedervi così interessati a me ? Non ne avete la minima idea. Ho centrato in pieno il mio obbiettivo che, dall'inizio del 2014 m'ero prefissato di raggiungere. Ero capitato in questo sito per caso e, dopo aver sbirciato un paio di " racconti spazzatura " e, alcuni commenti di CULATTONI entusiasti per simili puttanate, ho deciso di rompervi le proverbiali "uova ne paniere". Ho cominciato, prima sorridendo e via via ridendo sempre più nel vedere le vostre incazzate risposte. Lungo questo "cammino" ho incontrato un CULATTONE, " k " col quale mi sono divertito per alcuni mesi, poi è subentrato un altro sozzone, fede, poi via via Cora, Giorgione il vigliacco, SusannO, Marcello, Dario, insomma un bel gruppetto di CULATTONI da far invidia al pride più organizzato. Pensate che SusannO, uno dei CULA più scemi, scriveva sempre che "nessuno mi cagava" , invece voi tutti potete testimoniare come vi "stò sul cazzo" ( metaforicamente è ovvio) . Questo successo mi sprona a proseguire la mia "opera" , quindi: LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CH'ENTRATE - Ciao CULATTONI a presto, AHAHAHAH !!! PS: Devo ricordarvi gli occhi tristi della mamma o no ? Ma nooo ve lo ricordate sempre vero? - Ah, dimenticavo: provate a risolvere il crittogramma per sapere di dove sono, magari tutti assieme potreste anche riuscirci. PROVATECI, auguri. F.to Camillo 2 che BATTE-FORTE-SEMPREEEE....

27/10/2015 14:13

ROMOLO

A mio avviso è vera la terza ipotesi. Dietro al nickname di Camillo 2 c'è un groppo di gay del cazzo che le spara grosse in modo da innescare una reazione Pro-Gay. Non credo che nessun militante della causa etero possa essere così stupido da prestare il fianco ad attacchi come quelli che si tira dietro Camillo 2. O almeno voglio sperarlo, ma come diceva Maurizio Costanzo, la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

27/10/2015 13:55

Matuzzz

Flavio, l'ipotesi che mi convince di più è la quarta. IL CAMILLO è SENZA DUBBIO UN'OMOSESSUALE INCONSCIO. Non si spiega altrimenti il suo accanimento. Un etero convinto della propria sessualità lascia correre. Hai visto invece come insiste il Camillo?! E poi, se ci pensi, anche la scelta del nick è un indizio: Camillo!!! Non ti sembra un pochetto gay? Poteva scegliere RUDY o EDUARDO, ma no, lui ha scelto Camillo. HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!+

27/10/2015 13:18

Flavia

Ha ragione gennaro, dovete assolutamente guardare il fim Predestination, ...narra la storia di camillo2 AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHHHHHH

27/10/2015 13:00

Flavio

È da da un po' che mi chiedevo che tipo di persona fosse questo Camillo. Ora finalmente comincio a farmi delle idee. Io le butto lì e vi chiedo cosa ne pensate. Prima ipotesi: Camillo è, come dice Arturo, uno “sfigato” nel senso etimologico del termine, cioè uno a cui le donne non danno la figa e per questo dedica tutto il suo tempo a scrivere recensioni sui racconti che si trovano in questo sito. Seconda ipotesi: Camillo è un mediocre scrittore di racconti erotici che è stato cassato per la sua bassa qualità ed immaginazione; per cui si vendica parlando male degli altri. Terza ipotsi: dietro il nick di Camillo si nasconde un gruppo di omosessuali che scrivendo stronzate offensive sugli apparteneti al terzo sesso provoca per reazione simpatie nei confronti della loro categoria. Quarta ipotesi: Camillo è un'omosessuale inconscio, e a causa della sua inespressa sessualità, si arrovella convincersi di essere un etero. Non so se qualcuna di queste ipotesi è più vera di altre, forse sono vere tutte, di certo è vero quello che dicono quelli che mi hanno preceduto: Camillo ci ha rotto le balle.

27/10/2015 12:35

GENNARO

Ricchioni, lesbiche... avete visto il film predestination? viaggiando nel tempo potrebbero succedere strane cose... non vi anticipo altro , ma scommetto che non ci capirete un cazzo! ahahahahah

27/10/2015 12:25

MA TU AD ESSERE COSI' IMBECILLE, MICA LE FAI UN FAVORE ALLA TUA CARA MAMMINA CHE TI DEVE MANTENERE E SOPPORTARE LA TUA IMBECILLITA' QUOTIDIANA, SOLO PER DARTI LA POSSIBILITA' DI GIOCARE COL COMPUTER. A CONTI FATTI CREDO CHE LEI PREFERIREBBE UN FIGLIO CULATONE, MA LAVORATORE E NON UN FIGLIO COME TE IMBECILLE E PARASSITA IN CASA.

27/10/2015 11:36

Camillo 2

Imbecille è certo un insulto, ma CULATTONE è molto molto peggio miei cari FROCI. Preferirei essere imbecille, almeno sarei solo io il colpito, che CULATTONE che colpirebbe anche la mia povera mamma. LE MAMME DI TUTTI I CULATTONI caro Giorgione sono tristi, molto tristi, troppo tristi. Parola di Camillo 2 che BATTE -FORTE - SEMPRE - Maledetti americani !!! Ahahahah !!!

27/10/2015 01:41

Simone

Secondo me definire Imbecille Camillo 2 è come fargli un complimento....

26/10/2015 23:22

QUANTA FANTASIA BUTTATA VIA. IMPEGNATI CON LA TUA DONNA PIUTTOSTO, VISTO CHE TI VANTI DI AVERLA, ANCHE SE QUI NON CI CREDE NESSUNO. DOVREBBE ESSERE TROPPO STUPIDA A RESTARE CON UN IDIOTA COME TE, E SICURAMENTE AVENDONE LE POSSIBILITA' SCEGLIEREBBE DI MEGLIO.

26/10/2015 22:23

Camillo 2

Ma bravo Valeriano, tu sì che sei un uomo con tanto di coglioni (e er bucio der culo a tunnel) . Hai talmente perorato bene la causa dei CULATTONI che spiccheresti all'ONU " ...non è giusto illustri colleghi sottostare alle arcaiche leggi della natura, noi vogliamo a farselo mattere in culo dove, quanto e quando vogliamo. CULATTONI DI TUTTO IL MONDO U N I T E V I !!! anche sessualmente! " ...IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.

26/10/2015 22:06

Camillo 2

Giorgione, vigliaccaccio RAGLIA SAI RAGLI INFAMIE, non arrivano in Cielo, le puoi tu scriverle in stampatello, ma restano sulla tua bocca d'asino. Ma come fai a sostenere il tuo VIZIO quando la natura tutta è contro di te. Vedi frocio caro, Dio ha creato Adamo ed Eva e li ha fatti e lasciati nudi in modo che al maschio vedendo la fica gli si è rizzasse subito e di conseguenza noi tutti siamo qui, Pensa se Adamo avesse avuto i TUOI ORIENTAMENTI SESSUALI, pensa; oggi ci sarebbe un Adamo vecchio ed avvizzito da migliaia d'anni, la povera Eva non avrebbe più dita a forza di ditali (in compenso avrebbe il culo a mò di caverna...sì proprio come il tuo. Quello che mi avrebbe fatto incazzare è il fatto che non sarei nato, e non avrei potuto godere l'immenso piacere d'avere una fighetta calda liscia e tutte curve a letto. Meno male che Adamo seguì la retta via e non la via del RETTO. Mi sento però in dovere, di dare una tiratina d'orecchie al nostro Creatore...ci lasciò il libero arbitrio e, voi CULATTONI ne approfittate per farvi inculare...eh sì se la merita questa tiratina. Ciao Vigliaccone e...maledetti americani

26/10/2015 21:07

VALERIANO

Bravissimo Arturo, la penso esattamente come te. Ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione, ma non a sfracassarci i coglioni dando giudizi su tutti come se fosse il detentore della verità assoluta. Abbasso gli integralisti, a qualunque ideologia appartengano.

26/10/2015 20:33

TU PUOI SCRIVERE TUTTE LE FESSERIE CHE VUOI CAMILLO, PERCHÉ LA TUA CREDIBILITÀ VALE ZERO CON LE TUE IDIOTE AFFERMAZIONI, BAMBINESCHE E INFANTILI. PROVA A DEDICARE PIÙ TEMPO ALLA TUA DONNA, SE MAI NON FOSSE FRUTTO SOLO DELLA TUA FANTASIA QUANDO USI LA MANO.

26/10/2015 17:05

TU PUOI SCRIVERE TUTTE LE FESSERIE CHE VUOI CAMILLO, PERCHÉ LA TUA CREDIBILITÀ VALE ZERO E SEI STATO PROPRIO TU STESSO CON LE TUE IDIOTE AFFERMAZIONI, CHE NON TROVANO MOTIVO DI ESSERE SE NON DETTATE DALLA TUA BAMBINESCA E INFANTILE IMMATURITÀ. PROVA A DEDICARE PIÙ TEMPO ALLA TUA DONNA, SE MAI NON FOSSE FRUTTO DELLA TUA FANTASIA CHE USI CON LA MANO.

26/10/2015 16:55

Giosuè

Grande Arturo, condivido appieno... Credo che le storie rappresentate da tante persone su questa rubrica siano per lo più frutto di fantasia... Purtroppo però, la rubrica è rovinata da questo demente che si arroga il diritto/dovere di esprimere i suoi commenti ad horas e che io definisco l'IMBECILLE. E' assurdo poi, che chi non è d'accordo con l'imbecille, diventa automaticamente culattore...

26/10/2015 15:50

Camillo 2

Arturo caro, certo che hai capito come la penso, l'ho detto e ridetto mille volte, ma non hai capito nulla sulla mia vita. A parte il fatto che non sono tenuto ad informarti se abbia o no, una femmina, ti dirò cmq, che convivo felicemente da anni con la mia donna. Qui mi diverto a beffeggiare i CULATTONI ai quali dedico circa 30 minuti quasi ogni giorno; sì, faccio spesso capatine sul sito facendo incazzare 3 -4 CULA ai quali sto talmente sul cazzo che non solo rintuzzano ogni mio insulto, ma HANNO INVENTATO che anch'io sarei come loro. Dai primi mesi del 2014 ho iniziato a "dialogare" con questi sozzoni criticando ferocemente la loro turpe passione, un CULA, Giorgione, che si firma anche con mille nick diversi, ai primi di quest'anno, scrisse che : Mi avrebbe incontrato a Milano, in un certo posto ( ? ) ritrovo di FINOCCHI e che MI AVREBBE trovato "sporco". Molti lettori ci hanno creduto però, se avessero letto i miei commenti dei primi mesi del 2014 avrebbero capito che era una colossale INFAMIA . Detto questo caro Arturo, condivido in parte il tuo ragionamento " sui topi " ma questo conferma la VERITA' in quanto le statistiche dicono che in Itali c'è un SURPLUS DI FEMMINE SUI MASCHI. Allora cosa mi rispondi? Senti amico lasciami difendere gli etero dalla STRAFOTTENZA DEI CULATTONI, perché purtroppo, a questo punto siamo arrivati mio caro. Ma tu perché non hai fatto alcun cenno SULLE ADOZIONI ? E' stata una svista ? Dirò inoltre che NON CREDO, tu ami la fica, che Dio l'ha fatta apposta per il cazzo e la riproduzione della specie. Ciao Arturo -

25/11/2015 18:05

menefrego

Per me la donna di Camillo si chiama Manola .Fatti meno seghe Coglione !

23/02/2016 01:37

Camillo 2

ALL'ATTENZIONE DEI CULATTONI: Portarsi a letto una ragazza è molto diverso che con i Culattoni; la puoi baciare con la lingua, lei non ha i baffi, ha anche il culo per poterlo palpare bene, ma soprattutto non devi temere di voltargli le spalle a fine coito, lei non potrà mai incularti e quindi lesionarti l'orifizio anale. L'unico vantaggio che ha un CULA è, che quando va a defecare non deve spingere per niente, la merda scivola via da sola; non si sentirà mai dire che un Culattone è stitico, mai e poi mai. PS: Dimenticavo un lato negativo che hanno tutti i CULA, le loro scoregge sono silenti, sono da naso, terribile essergli vicino , in bus o in ascensore, vi consiglio se vedete un CULATTONE salire in ascensore, vi consiglio di prendere le scale, è più faticoso ma è salubre per il fisico ma soprattutto starete lontano dalle loro flutescenze orribili.

18/11/2015 16:01

mikonos

Camy douchebag

18/11/2015 09:29

android

HAHAHAHAHA!!!!! Camillo è un clown, da una parte fa ridere, dall'altra fa piangere. SIGH SIGH!!!! Patetico.

15/11/2015 00:06

INFATTI CAMILLO È SOLO UN PICCOLO IDIOTA CHE PARLA DA SOLO INVENTANDOSI SVARIATI NOMI PER RISPONDERSI.

14/11/2015 23:09

Camillo 2

AgenteX, sei totalmente scemo mio caro CULATTONE. 1°) Non sono di Roma- 2°) Non sono di destra. 3°) Non sono un CULATTONE. 4°) Hai offeso la categoria delle COLF. 5°) Vorresti essere tu col culo al posto della fica che mi sbatto, sbagliatissimo, la mia non è carne per i tuoi denti. Insomma hai errato su tutto, anche nel nascere CHECCA. Ciao pirlotto- MALEDETTI TUTTI I CULATTONI !!!

13/11/2015 15:17

Simone

AgenteX Ok ! tieni sotto controllo anche MALIK-MALUK, ho saputo dal giornale che ha l' AIDS, fai subito una visita medica perché potresti IMPESTARE anche Giubileo Buratto Kucor e gli altri tuoi amici del viale e far felice Camillo. Ok? Fallo....

13/11/2015 08:55

agenteX

Da un file dei servizi: poco intelligente, ignorante senza ritegno, troppo omofobo per non essere lui latentemente e inconsciamente omosessuale, incapace di sostenere il dialogo, sociopaticamente offensivo, mitomane, mantenuto da sua mamma (collaboratrice domestica), sfigato (le donne lo evitano), figura disperata, marginale anche alla destra capitolina a cui appartiene ma che lo sopporta a malapena. Potenzialmente pericoloso. Da tenere sotto osservazione.

11/11/2015 19:11

Fabiola

Fede, ma trascura Camillo 2, mollalo,lasciati amare da me, ti faccio conoscere la figa. Sarò paziente con te; capisco che essendo gay sarà difficile fartelo rizzare. cmq proviamo e, se non va, restiamo amici ugualmente. D'accordo ? Ciao

07/11/2015 19:02

Camillo 2

Giorgione, vigliacco. Tu CIALTRONE MENZOGNE bla-bla-bla, io semplice VERITA' : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI- Parola di Camillo 2 Avallata da Francesco Armadori grande esperto in POLLI. Maledetti americani !!! Evviva la FICA- il FAMILY DAY, merda, tanta merda sul vostro adorato PRIDE. Ahahahah !!!

07/11/2015 16:51

Fede

Guarda Camillo che non è certo l'atteggiamento di Giorgione, ma al limite il mio, e con ingenuità ammetti di conoscermi. Niente di male Camillo, come ti ripeto, sarei anche disposto ad accettarti ancora nella mia macchina, ma alla sola condizione che ti scusassi e ti presentassi pulito, e questo anche per te stesso e per chiunque altro volessi conoscere lì.

07/11/2015 14:54

Camillo 2

Giorgione, Vigliacco, anche se TIENI LA MASCHERA, ti si riconosce lontano un miglio che sei un CULATTONE; il tuo modo di camminare a passettini tipo geishe, il tuo sistemarti di continuo il vestire, l'osservarti nel passare davanti alle vetrine e soprattutto l'eccessivo profumo che ti innaffi, ti classificano subito per quello che sei UN POVERO DEVIATO.---- Gracchi FANDONIE sozza CHECCA, invece di pensare alla tua povera MAMMA. Vai, vai CIALTRONE senza cuore. --Evviva il FAMILY DAY e anche il GNOCCA DAY- la merda la versiamo sul pride così, oltre ad ADORARLO potete ODORARLO. Ahahahahah !!!

07/11/2015 12:07

Fede

Camillo ormai è tempo di buttare la maschera per tutti e non mi sembra nemmeno grave considerato che chi legge non conosce ne te e ne me. Continui a insultare il generoso Giorgione che è solo un amico che per difendermi ti voleva anche incontrare, ma che tu hai evitato per paura, anche se in questo non ti posso biasimare, visto che lui è un colosso e tu invece peserai forse 50 kili. Magari ne sei anche un po' geloso, ma ti assicuro che lui è solo un amico e tu invece potevi essere qualcosa di più se solo ti fossi comportato più correttamente ed educatamente sulla mia macchina. Adesso però evita tutto il rancore che hai nei miei confronti e nei suoi che ha avuto solo sensibilità e coraggio, sentimenti di certo contrapposti ai tuoi, ma solo per colpa tua. Ti sei preoccupato solo di te stesso, probabilmente per tutelare la tua fragile personalità, ma non puoi ora farne pagare le conseguenze agli altri, e te lo dico con franca gentilezza, cercando anche di giustificarti, pensa un po'.

07/11/2015 11:30

Camillo 2

Hai ripristinato il vecchio nick ? Io continuerò però con "GIORGIONE IL VIGLIACCO" ti calza a pennello! Per tua fortuna l'inferno non c'è, se ci fosse, i diavoli ti caccerebbero nel posto più terribile dato che assommi il peccato di BUGIARDO a quello di CULATTONE senza trascurare quello di AGUZZINO per il continuo tormento che dai alla tua MAMMA. Ciao coglione, continua pure il tuo vuoto BLA BLA BLA che ti vede qui tanto arrogante, quanto MANSUETO nel PIEGARTI a 90° dove ti becchi "Non sogni ,ma SOLIDE REALTA' " come sostiene Alberto Garlino. Non ti auguro di crepare perché mi fai da SPALLA nel beffeggiare questi sozzoni. Ci risentiamo, ciao CULATTONE. Evviva la FICA (sai mai cos'è) il FAMILY DAY e POPO' tanta POPO' sul pride. Ahahahah !!! Maledetti americani !!! ----PS; Dai un bacio con la lingua ad ALESSIO poveraccio sarà stanco di "sditalinarsi"--

07/11/2015 00:13

Fede

Camillo non è corretto riversare su tutti il rancore che hai nei miei confronti. Io credo che tra noi sia andata così perché probabilmente così doveva andare e meglio non si poteva. Avresti potuto rimediare scusandoti per l'accaduto ammettendo di essere stato male con la pancia, ed io avrei capito e ci sarebbe stato un seguito in un'altra occasione, ma non hai avuto la semplice umiltà nemmeno di scusarti per la tua biancheria sporca e la tua mancanza di sensibilità per chi a momenti vomitava, è stata imperdonabile. Ora cosa vuoi? Cosa ti inventi invece di giustificarti con educazione? I giochini? Gli insulti? Dimostri ancora di essere infantile e questo è inaccettabile, visto che anche l'ultima volta hai tentato di salire in macchina come se niente fosse accaduto. Prima chiedi scusa e dopo esserti lavato forse ci sarà posto anche per te, che quel giorno sotto la pioggia mi è anche dispiaciuto non farti salire in auto. Adesso sei pregato di non attaccare a sputare parole a vanvera, ma di riflettere su quanto ti ho detto, visto che può servirti anche con qualcun altro.

06/11/2015 15:05

Camillo 2

Antani Buratto antani....

06/11/2015 08:08

Buratto

Camillo è camolato.

05/11/2015 21:46

Camillo 2

E' clamoroso, anche al governo sta dando dei grossi problemi, che schifo QUESTO GIUBILEO !

05/11/2015 17:31

Giubileo

L'ignoranza di Camillo è eguale solo alla sua arroganza. Dovrebbe scrivere un manuale che tutti possano leggere: Il Camillese, ovvero dizionario semplificato di italiano coatto per fare figure di merda in società. Affoga pure nella tua merda, sei irrecuperabile. P.S. OPS!! Ho pestato una merda e ora si sente il puzzo. Ma era Camillo!!! Ora capisco. Bye Bye, anch'io ti lascierò affogare nella tua merda in solitudine.

05/11/2015 10:47

Camillo 2

Le FRUSTAZIONI per LA MALATTIA mentale dei CULATTONI, colpiscono anche le loro madri che, tristi, trascinano la loro infelice esistenza. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - evviva IL FAMILY DAY e TONNELLATE DI POPO' sulla BUFFONATA del PRIDE !!! Ahahahah !!!

05/11/2015 10:33

Camillo 2

GIUBILEO, controlla bene il tuo apparato CAGATORIO. I danni collaterali che hai subito t'hanno alterato non poco il COMPRENDONIO. Ti spiego meglio: Eureka !!! che bello, che bello, che bello!!! Questi CULATTONI si stanno arrabattando sul come classificare Camillo 2; con ALTRE parole va letto : HO TROVATO !!! che bello, ho TROVATO il sistema per far sì che questi CULATTONI si arrabattino sul come classificare Camillo 2 . Se hai capito bene, altrimenti non ti dedico più tempo, anche perché devo "dialogare" con GLI ALTRI CULATTONI e ricordare loro, che SONO DEI MALATI ma crudeli; fanno soffrire le loro mamme. Ciao pirla. Evviva la fica, evviva il GNOCCA DAY e la solita tonnellata di merda=GIUBILEO sul vostro ridicolo pride.

05/11/2015 07:40

Giubileo

Eureka significa letteralmente "ho trovato", vale per scoperte, soprattutto scientiiche. E' connotativamente esultabile, ma non è un esultanza in se. Se non capisci la differenza è perché sei un ignorante abissale e aggiungi fiugra di merda a figura di merda. Tua mamma prima di comprarti il Pc doveva assicurarsi che tu sapessi l'italiano.

04/11/2015 18:59

Camillo 2

Hotel fai coppia con Giubileo nel condividere la sua merda? CULATTONI dovrebbe offendervi di più, ma fate voi. siete due schifezze e null'altro. Parola di Camillo 2 che BATTE-FORTE - SEMPRE - sul vostro cervellino e vi rovina la sozza gioia di gustarvi le nerchie africane. Ahahahah !!! Maledetti americani

04/11/2015 18:52

Camillo 2

FIGURA DI MERDA la fai tu caro GIUBILEO (di merda) - EUREKA è proprio anche un'esclamazione mio povero ignorantello, controlla qui, digita "eureka treccani sinonimi e contrari" e resterai di merda quale sei : EVVIVA - URRA' - FINALMENTE - "Voilà"- Ecco cosa ti dice la prestigiosa Treccani. Io invece ti mando a cagare così alleggerisci il corpo che, a ragione si può definire un "sacco di merda". Ciao Mona- maledetti americani; Evviva il GNOCCA DAY e un vagone di GIUBILEO = merda, sul ridicolo pride.-

04/11/2015 18:43

Hotel

Giubileo non sono le figure di merda che servono a questo tizio, perché sa benissimo di scrivere idiozie senza senso, ma è l'inconsiderazione che lo infastidisce, ed è per questo che inventa anche risposte a se stesso o cerca di provocare persone che forse non lo leggono nemmeno più.

04/11/2015 14:19

Giubileo

hahahahahaha, Non sa neppure che cosa vuol dire Eureka, crede sia un grido di esultanza. FIGURA Di MERDA!!!!

04/11/2015 10:25

Camillo 2

Eureka !!! che bello, che bello, che bello!!! Questi CULATTONI si stanno arrabattando sul come classificare Camillo 2 . Impresa ardua per loro con rari neuroni e con quell'APPARATO CAGATORIO DEVASTATO che si ritrovano. Nell'arrampicarsi sui vetri, ipotizzano le più disparate configurazioni. Poveracci. Mi vedono di destra, di sinistra, di centro, fascista, nazista; addirittura Jhadjsta. Ahahahah. Anche se li aiuto dicendo loro che sono un semplice cittadino del MONDO, che vengo qui solo per BEFFEGGIARLI e deriderli della loro SPORCA PASSIONE, non lo capiscono. A nulla varrà questo mio aiuto. Sono dei ZERI, nullità e, anche se sono tanti, sommando tanti ZERI il risultato è sempre ZERO. Sono talmente disastrati di comprendonio che a malapena riescono a recepire i miei continui "Tam-Tam" - TUTTE LE MAMME DEI CULATTONI SONO TRISTI E AVVILITE PER NON AVER GENERATO UN FIGLIO SANO COME CAMILLO - (Unieuro BUM_BUM_BUM, ahahah !!! Maledetti americani !!!

04/11/2015 08:21

Matilda

Finalino tombale. Dopo averle prese da sinistra, dal centro e da destra, adesso non lo cagheranno neppure più. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

04/11/2015 07:15

Patrimoniodell'umanità

Si, avete ragione, chiudiamola qui. Non merita il nostro interesse.

04/11/2015 06:48

Auderesemper

Camerata Camillo, ti dovresti dare una calmata. Hai perso un'occasione d'oro nel commentare Arturo, che detto tra noi ha tutte le ragioni a scrivere quello che scrive. Saresti dovuto intervenire sul “sovraollamento”. In Italia siamo i secondi dopo il Giappone quanto a densità abitativa, ma siccome l'Italia ha un territorio prevalentemente montano (Alpi e Appennini), di fatto è il paese con la densità abitativa più alta del mondo. Ora tu, invece di focalizzarti sul problema reale, ti perdi su uno degli effetti collaterali di questo sovraffollamento. Solo in un post ti ho visto accennare, ma di sfuggita, al problema dei clandestini (che aumentano la criticità italiana). Lasciatelo dire con bonaria amicizia: sei proprio limitato e ossessivo. E smettila di darti arie di destra, ci ai sfigurare.

03/11/2015 23:06

INFATTI BASTA DARE FIATO A QUESTO POVERO PAPPAGALLO FESSO E DIVERTIAMOCI INVECE A VEDERLO ARRAMPICARSI QUA E LA' PER CERCARE QUALCUNO CHE GLI RISPONDA, MENTRE MAGARI SI INVENTA PURE LUI STESSO I PERSONAGGI DEL TEATRINO... INSOMMA SE LA SUONA E SE LA CANTA, ED E' PURE STONATO.

03/11/2015 22:44

Plotino

Vedi Patrimoniodell'umanità, Camillo ha due soli neuroni, in uno tiene i comunisti, nell'altro gli omosessuali. Se dovesse introdurre una terza categoria il suo hardware andrebbe in surriscaldamento e si bloccherebbe; non gliene volere, è un modello obsoleto. E poi è ignorante come una capra: non ha capito niente di quello che dici. Ormai dovrebbe essere sostituito con qualche interlocutore livello superiore. Non c'è più nemmeno divertimento a provocarlo, talmente sono banali le sue risposte. Sarebbe meglio chiuderla qui.

03/11/2015 22:03

Camillo 2

Giorgione, vigliaccone, ahahahah , ma sei proprio arrivato alla frutta. Dopo il nick erudito di "vergognadellumanità" sei passato per altri due tre nick insulsi. Penso di non dover rispondere a questa finta e fitta "platea" di sozzi se non con le parole di Ugo Tognazzi : ...sì è vero, un po' di Antani supercazzolato, naturalmente prematurato per 2 . Giorgione poveraccio, chissà come sarà "felice" la tua mamma, UN FIGLIO CULATTONE, sarà disperata povera donna. Ciao CULATTONI, ci vediamo al prossimo simposio, nell'attesa beccatevi il mio costante BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahahah !!! Maledetti americani .-

03/11/2015 21:21

Fabiola

Hahahahahahahahaha, Patrimonio. Stai sparando sulla crocerossa. Già Camillo se ne stava in una bara,, così tu inchiodi anche il coperchio. Hahahahahaha!!!!!

03/11/2015 20:18

Patrimoniodell'umanità

Non ci avevo pensato, Kucor, ma è del tutto corretto. Vorrei però anche ribadire che del mitomane a me non me frega una cippalippa. A me interessa il personaggio e tutte le sue esternazioni in quanto soggetto di studio. L'ossessività, l'incapacità cognitiva di instaurare un processo dialettico, la ristrettezza di panorama categoriale: per esempio, quelli che non la pensano come lui sono o cualattoni o comunisti. Non capendo un cazzo di quello che ho scritto ha accusato anche me di essere comunista che non sono neppure di sinistra. In verità lo trovo esilarante come Paperino mentre litiga con Qui Quo Qua. E allo stesso modo non lo prendo in considerazione, è un personaggio da fumetti. Per quanto grave sia la realtà dei mitomani, io sono più interessato ai miti che questi impersonano piuttosto che alla loro difficile esistenza. Vedrai quante altre volte ancora starnazzerà e noi potremo farci quattro risate a leggerlo. Viva Camillo (il personaggio), viva Paperino.

03/11/2015 18:52

kucor

Patrimoniodell'umanità. Si potrebbe dire che siccome Camillo in quanto personaggio è un mito, chi lo incarna è un mitomane?

03/11/2015 17:08

Camillo 2

VIGLIACCO carissimo, concentrati e cerca di capire: 1°) Questo capitolo è scritto per me, quindi "è mio"- 2°) Tu non lo potrai mai capire, ma io ho le ide chiare, anzi CHIARISSIME, specie su di voi CULATTONI. 3°) dici che idiota "come me" sarei IO SOLO, ergo dunque che anche gli altri milioni di persone, sono IDIOTI -( ma va a cagare sciocca) 4°) Critichi il tempo che dedico a voi FROCI, e tu scemo che sei sempre qui, tanto che potrei pensare che tu sia un paralitico, magari devastato da NERCHIE AFRICANE. Povero disgraziato, quanto fai pena, pena più grande di quella che prova tua madre nel saperti CULA. Ciao Mona ahahahah !!! Maledetti Americani !!!

03/11/2015 15:07

IDIOTA COME TE UNO SOLO, CHE PERDE TEMPO IN QUESTO MODO INUTILE INVECE DI INVESTIRLO MEGLIO; LE OPINIONI SONO UNA COSA, MENTRE LE PARANOICHE E SCIOCCHE OSSESSIONI UN'ALTRA, MA EVIDENTEMENTE NON SAI DISTINGUERE LE DUE COSE E NON HAI NIENT'ALTRO DA FARE, A DIFFERENZA DI CHI LEGGE CON SERENITÀ UN RACCONTO E LO COMMENTA SOLO SE LO RITIENE NECESSARIO. RIMANI QUINDI CON LE TUE UNICHE E CONFUSE IDEE IN TESTA E QUALCOS'ALTRO IN MANO, CONSIDERATO CHE MOLTO DIFFICILMENTE HAI UNA DONNA.

03/11/2015 14:39

Camillo 2

Per te ci sarebbero MILIONI E MILIONI DI IDIOTI ? Povero sciagurato !!! Maledetti americani !!!

02/11/2015 23:42

APPUNTO, INUSUALI PAROLONI PER DEFINIRE UN IDIOTA QUALSIASI.

02/11/2015 22:26

Camillo 2

Avete estrapolato un sacco di ASTRUSI concetti con inusuali paroloni per definire un normale cittadino, di media cultura che odia i CULATTONI. Vi è sfuggito però un lato importante, la mia opinione su di voi CULA è CONDIVISA da MILIONI E MILIONI DI PERSONE "NORMALI", Ma capirete mai una cosa così semplice? Non credo! Siete troppo presi dalla vostra sozza passione; basterebbe essere sensibili alla sofferenza di vostra madre, ma se non aprite il cuore verso di lei, allora APRITE LE ORECCHIE AL MIO TAM-TAM -: TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, le loro mamme sono tristi, molto tristi, parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!! Maledetti americani !!!

02/11/2015 17:41

Bramino

Geniale, Patrimoniodell'umanità. Analisi geniale perché si distacca dall'oggetto in analisi come un diamante dalla merda. Scusa il francesismo, ma attraverso il tuo post è possibile guardare e parlare di una cosa immonda senza lasciarsi sporcare. Mi è piaciuto.

02/11/2015 15:57

Camillo 2

Ma quale "Patrimonio dell'umanità" definisciti VERGOGNA DELL'UMANITA'; ma non t'accorgi che sei una porcheria? Ahahahahahahahahahahahah !!!

01/11/2015 21:53

Camillo 2

Per stilare questi due eruditi commenti vi sarete sicuramente riuniti in parecchi e, dopo esservi spremute a lungo le meningi, avete emanato questo "Editto " in due tronconi convinti possa essere più efficace. OK ! Ora, dopo averlo analizzato minuziosamente in ogni sua parte, rispondo ADEGUATAMENTE. --- TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI INCULABILI. - Le loro mammine sono ORGOGLIOSE d'avere una figlio CHECCA ORGOGLIOSISSIME. Augh ho detto. Camillo 2 che : BATTE -FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!! Benedetti, o maledetti americani ? Boh !!!

01/11/2015 20:19

RIPORTO UN ATTIMO LA DISCUSSIONE AL BASSO LIVELLO CHE MERITA: CAMILLO (Ora è single, ora sposato, ora è filonazista, ora smentisce) CAMILLO DI SICURO E' UN VILE CHE INVITA LA GENTE A PORTARSI AMICI PROPRIO PERCHE' LUI NON HA ILCORAGGIO DI PRESENTARSI SOLO. E' SOLO UN MITOMANE FRUSTRATO CHE CERCA APPUNTO CON LE SUE PARANOICHE RIPETIZIONI UN'IDENTITA' CHE EVIDENTEMENTE NON POSSIEDE NELLA SUA VITA. IL FATTO POI CHE NON SIA OMOSESSUALE E' TUTTO DA DIMOSTRARE, IN QUANTO MAGARI LO E', E PROPRIO CON LE SUE INSENSATE PAROLE RIBATTUTE IPNOTIZZA SE STESSO E CERCA DI SCACCIARE CIO' CHE RITIENE MALATTIA E DI CUI LUI NE E' VITTIMA.

01/11/2015 19:52

Patrimoniodell'umanità

Grazie Giugiaro, non avrei potuto usare parole più precise. Però vorrei fare una precisazione e aggiungere qualcosa. Per prima cosa voglio dirti (perdonami il tu) che non intendo sottovalutare e prendere sottogamba la realtà e il grave problema soggiacente le derive omofobe che emergono nella nostra contemporaneità. Voglio dire che non è ridendo di un aguzzino, seppur virtuale, che si risolve la questione. Camillo non è Totò, è un pericoloso pensiero criminale che attraversa le nostre comunicazioni e che si insedia in menti deboli come un demone in cerca di anime da possedere. E in conseguenza a ciò voglio aggiungere che ho sentito la necessità di mettere a fuoco il personaggio Camillo in quanto mito. Come nello splendido lavoro di Giovanni Macchia sul mito del Don Giovanni, anche in questo caso assistiamo alla nascita di una nuova fenomenologia sociale. Un'ossessiva demonizzazione del “diverso” quale strumento per ricavare uno straccio di identità individuale in un mondo contemporaneo che non offre modelli positivi. Camillo è qualcosa perché non è omosessuale. (Cioè la ricerca di un “nemico” diventa l'unico tratto distintivo del personaggio Camillo). Camillo distorce la realtà, spergiura e dice il falso con il fine di aderire al mito che lo possiede. (Ora è single, ora sposato, ora è filonazista, ora smentisce). Come già ho detto nel post precedente, non mi interessa questo o quell'attore che parla dietro la sua maschera, quello che è utile vedere, nel gioco combinatorio, è l'affiorare di una entità psicologica nella quale la coniunctio oppositorum disegna un personaggio di commedia. O forse di tragicommedia. Torno a ringraziarti. Devo essere sincero, non mi aspettavo di trovare qui un audience in grado di capire a fondo su quale livello del discorso costruivo il mio post. E stato un piacere.

01/11/2015 18:58

Giugiaro

Patrimonio dell'umanità. Vorresti dire che come uno dei personaggi in cerca d'autore di Pirandello, il personaggio Camillo cerca una incarnazione che lo rappresenti in pieno? Cioè indipendentemente dalla persona reale che lo ha portato alla luce? Se è così è geniale, mi ricorda la differenziazione che nella semiotica greimasiana si fa tra attore e attante. Ad attualizzare un attante possono essere più attori, così come un attore può manifestare più attanti. Questo ci sottrarrebbe dalla necessità di legare all'autorità autorale il personaggio che diventa pubblico e interpretabile da più e differenti attori. Camillo cessa d'essere l'omuncolo di bassi istinti, omosessuale inconscio (come lo hanno definito alcuni), irrisolto psichicamente, arrogante aggressivo di cui avere quasi paura, per diventare un personaggio di cui ridere. Un nuovo Totò. Brillante, complimenti.

01/11/2015 18:22

Patrimoniodell'umanità

Personalmento credo che il vero Camillo sia quello in versione nazi, il personaggio è più coerente con quanto ha via via affermato in questo e in altri blog. Ha una paura matta per l'imputazione di apologia di reato, per questo svirgola a destra e a sinistra prendendo pesci in faccia dall'una e dall'altra parte. E non mi interessa se differenti autori parleranno sotto il nick Camillo, perché ormai il personaggio è diventato una maschera che trascende la paternità e diventa patrimonio collettivo, come pulcinella o pantalone. Sinceramente non mi interessa nulla della persona reale che sta dietro al primo, o al secondo o al terzo Camillo. Ormai è questione di opera dei Pupi, un'arte antica in cui la marionetta si muove secondo come il puparo la fa muovere. Persino del fatto che probabilmente la personciucola che sta dietro il Primo Camillo rivendicherà il diritto al suo nick ed misinterpreterà del tutto inappropriatamente questo commento, magari inserendomi con errore nella schiera dei cula, persino in questo caso non mi frega nulla. E' mio diritto di operare una interpretazione metatestuale e solo se la dialettica si sposterà su questo livello riconoscerò degno di scambio intellettuale l'interlocutore. qualsiasi retrocessione ai livelli di interpretazione di primo livello li scarterò e non li riterrò degni di risposta.

01/11/2015 17:21

Camillo 2

Roby, ma come faccio a calmarmi, non vedi cosa dice QUESTO CIALTRONE ? Pensa che mi aveva sfidato per una " Scazzottata", voleva venissi da solo, magari lui si portava due amici NEGRONI che potevano riempirmi di botte o (Dio me ne scampi) anche inchiappettarmi. Porta anche te qualche amico, lo invitai, no niente, NON E' VENUTO, ma forse è venuto e vedendomi si è preso paura e non si è fatto vivo (dev'essere una mezza sega) perché io sono di taglia normale. Cmq da VIGLIACCO questo CIALTRONE rovescia su di me la SUA VILTA' ; sarebbe come se CICCIOLINA desse della puttana a Suor Maria Teresa di Calcutta, capirai vero ? Leggi Roby i commenti attorno al fine settembre scorso e te ne sincererai. Riassumendo non posso non ripetere che TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI INCULABILI. Ahahahah!!! Benedetti gli americani..........

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!