• Pubblicata il
  • Autore: OSCAR CH
  • Categoria: Racconti orge
TRIANGOLO O PENTAGONO? – parte 8 – Bellinzona (Svizzera) - Modena Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: OSCAR CH
  • Categoria: Racconti orge

TRIANGOLO O PENTAGONO? – parte 8 – Bellinzona (Svizzera) - Modena Trasgressiva


Dopo quella sbornia di tecnologia, avevamo entrambi bisogno di lavorare coi nostri cazzi, già eccitati così come la fica ed i culi sfondati di Gianna ed in particolare di Maya.
Guardando più da vicino, ho visto che Mister mangiava e beveva con la destra, mentre usava l'altra mano per toccare il clitoride di mia moglie, che dopo la punizione, si sentiva libera di troieggiare con comodo.
Come già detto nelle precedenti puntate, lui aveva un debole per Gianna. Forse perchè, essendo basso di statura, amava le donne alte (ai più distratti, ricordo che lei era stata una modella) e con l'età le sue forme erano diventate più generose senza perdere la loro innata femminilità.
Dopo la pausa di ristoro, ci siamo tutti trasferiti nella nostra camera matrimoniale, che è dotata di un letto enorme, dove a volte abbiamo intrattenuto altre due o tre persone. La nostra amica trans, liberata dalla gabbia peniena, è stata la prima a salire a bordo, accomodandosi sulle ginocchia e sui gomiti, con le cosce divaricate ed il suo meraviglioso culo spinto verso l'alto, che esibiva ancora chiaramente la vergognosa dilatazione provocata dal super dildo.
Mentre noi uomini raggiungevamo lo stato di massima erezione, ho notato mia moglie che si sedeva con una certa attenzione sul cazzone di Mister, così malgrado il dispiacere di Maya, mi sono scopato volentieri la sua compagna nello stesso modo.
Lei, che fino a quel momento era rimasta a secco, ha reagito subito alle mia leccate sul collo ed ai morsi sui capezzoloni sensibili delle sue tettone mature, emettendo suoni simili ad una gatta che fa le fusa.
Dopo una lunga cavalcata sul mio uccello, ho sentito i suoi gemiti divenire più veloci, più a scatti.
Immaginando che si stesse avvicinando all'orgasmo e conoscendo la sua predilezione per il dolore, l'ho schiaffeggiata sul viso e le ho stretto i glutei fino a lasciarle dei lividi. Ha gridato e goduto per una breve eternità, finchè le ho schizzato dentro tutto lo sperma che avevo caricato in quelle due-tre ore.
Gianna e Mister stavano ancora pompando a smorza-candela. Allora, un po' per sadismo ed un po' per gelosia, ho segnalato a Mister di lasciar sfogare il cazzo gocciolante di Maya nel culo di mia moglie, che infatti l'ha ricevuto molto volentieri. Sapevo bene come si sarebbe sentita, non era certo la prima volta che provava la doppia penetrazione e la nostra trans possedeva un cazzo perfetto per il sesso anale. Il suo pene, da poco rilasciato dalla recente sado-maso prigionia, ha lentamente penetrato il suo culo con un movimento rapido e fluido che l'ha seppellito fino al fondo dello sfintere.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati